Penne Nere Anno 54 – N° 2 Luglio 2023 è disponibile su www.ana-varese.it

ll nuovo numero di Penne Nere di Luglio 2023 è disponibile sul sito della Sezione per la visione e il download in formato digitale.

Il numero di Luglio 2023 del nostro periodico sezionale Penne Nere in versione digitale è già stato inviato a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione, chiedendo di riceverlo in anticipo.
Dopo la stampa tipografica verrà poi consegnato a Poste Italiane, che lo recapiteranno ai tutti i Soci.

Penne Nere Anno 54 – N° 2 Luglio 2023 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata: copertina (dedicata allo sfilamento del Vessillo e Consiglio Sezionale all’Adunata Nazionale 2023 di Udine), Sommario dei contenuti, ecc.

Delle 32 pagine, alcune sono dedicate a importanti eventi, come la partecipazione della nostra Sezione all’Adunata Nazionale di Udine. Nell’inserto centrale, anch’esso dedicato all’Adunata, sono riportati stralci di articoli della stampa nazionale e locale, pubblicati nei giorni dell’Adunata.

Attenzione è stata dedicata anche alle attività della nostra Unità di Protezione Civile, tra le quali spiccano gli interventi durante l’emergenza Emilia Romagna.
Spazio è dedicato anche ai resoconti delle Gare sportive nazionali e sezionali a cui hanno partecipato nostri atleti, alle manifestazioni dei Gruppi della nostra Sezione, e ad altri argomenti.

Penne Nere Anno 54 N° 2 – Luglio 2023 può essere visto o scaricato da QUI