50° Campionato Nazionale A.N.A. di Corsa individuale in montagna

Brinzio (Varese) 1° – 2 luglio 2023

La Sezione di Varese, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Brinzio e con il Comune di Brinzio, avrà l’onore di ospitare il 1° e 2 luglio prossimi la cinquantesima edizione del Campionato Nazionale A.N.A. di corsa individuale in montagna, un appuntamento di primaria importanza nella vita associativa alpina, che coinvolgerà Alpini, Aggregati, Amici degli Alpini, accompagnatori e famigliari provenienti da tutta Italia.

I due percorsi di gara di questo importante evento sportivo della nostra Associazione si svolgeranno nel territorio di Brinzio, lungo le pendici del Campo dei Fiori, il monte attiguo ai nostri meravigliosi laghi, e rappresentativo delle bellezze della Provincia di Varese.

La Sezione di Varese, augura a tutti gli atleti, accompagnatori e famigliari che giungeranno da tutta Italia, un soggiorno di gioia e condivisione nel più genuino spirito alpino.

Per due giorni, Brinzio diventerà la capitale dello sport alpino, e tutti i 77 Gruppi della Sezione, e in particolare quelli della Zona 1 (Brinzio, Cantello, Capolago, Lozza, Malnate, Varese), collaboreranno per i migliori risultati della manifestazione.

Martedì 27 Giugno 2023

• 18.00                  Chiusura delle iscrizioni

Sabato 1° Luglio 2023

• 10.00 – 19.00     Consegna pettorali e ritiro pacchi gara, presso il Parco Tonino Piccinelli