Penne Nere Anno 54 – N° 1 Aprile 2023 è disponibile su www.ana-varese.it

ll nuovo numero di Penne Nere di Aprile 2023 è disponibile sul sito della Sezione per la visione e il download in formato digitale.

Il numero di Aprile 2023 di Penne Nere è in stato consegnato a Poste Italiane che lo recapiteranno ai tutti i Soci. La versione digitale del nostro periodico è però già stata inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione chiedendo di riceverlo in anteprima.

Penne Nere N° 1 anno 54 – aprile 2023 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata: copertina (dedicata all’80mo anniversario della battaglia di Nikolajewka), Sommario dei contenuti, ecc. Delle 40 pagine, alcune sono dedicate alle importanti manifestazioni della nostra Sezione svoltesi di recente, come la salita in processione lungo la Via delle Cappelle del Sacro Monte di Varese, compiuta il 26 gennaio 2023 in memoria dell’80° anniversario della battaglia di Nikolajewka, e la successiva Santa Messa in Santuario, e l’Assemblea dei Delegati della Sezione, tenuta nel Palazzetto dello Sport di Mornago l’11 marzo scorso. Nell’inserto centrale è pubblicata la Relazione Morale dell’anno 2022, l’elenco delle manifestazioni nazionali, sezionali e dei gruppi, e gli indirizzi delle Sedi di Gruppo e recapiti telefonici dei Capigruppo. Attenzione è stata dedicata anche alle attività della nostra Unità di Protezione Civile, tra le quali spicca l’inaugurazione del Campo di Addestramento Cinofili avvenuta sabato 1° aprile, ai risultati delle Gare sportive nazionali e sezionali, alle manifestazioni dei Gruppi della nostra Sezione, e ad altri argomenti.

Penne Nere Anno 54 N° 1 – Aprile 2023 può essere visto o scaricato da QUI