Penne Nere N° 4 anno 53 – Dicembre 2022 è disponibile su www.ana-varese.it

ll numero di Dicembre 2022 di Penne Nere è disponibile per la visione o il download in formato digitale

Il numero di Dicembre 2022 di Penne Nere è in stampa e sarà consegnato alle Poste che lo recapiteranno ai soci. La versione digitale del nostro periodico è già stata inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione chiedendo di riceverlo in anteprima.

Penne Nere N° 4 anno 53 – dicembre 2022 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata: copertina (questa volta un dipinto a tema natalizio-alpino), Sommario dei contenuti, ecc. Delle 28 pagine, alcune sono dedicate alle importanti manifestazioni della nostra Sezione svoltesi ultimamente, come la cerimonia del 3 novembre “Per non dimenticare”, con la S. Messa e gli Onori ai Caduti al Monumento di Piazza della Repubblica, e la Serata della Riconoscenza e consegna del Premio Pa’ Togn, tenutasi ad Albizzate il 3 dicembre u.s. Attenzione è stata dedicata anche alle attività della nostra Unità di Protezione Civile, ai risultati delle Gare sportive, alle manifestazioni dei Gruppi della nostra Sezione, e ad altri argomenti.

Penne Nere Anno 53 N° 4 – Dicembre 2022 può essere visto o scaricato da QUI