Penne Nere N° 3 anno 53 – ottobre 2022 è disponibile su www.ana-varese.it

ll numero di Ottobre 2022 di Penne Nere è disponibile per la visione o il download in formato digitale

Il numero di Ottobre 2022 di Penne Nere è in stampa e sarà a breve consegnato alle Poste che lo recapiteranno ai soci.
La versione digitale è stata già inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo
e-mail alla Sezione chiedendo di ricevere il periodico in anteprima.

Penne Nere N° 3 anno 53 – ottobre 2022 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata:
copertina fotografica (questa volta dedicata al 90° Anniversario di Fondazione della Sezione A.N.A. di Varese), Sommario dei contenuti, ecc.
Nelle numerose pagine sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Cerimonia del 90° della Sezione, Celebrazione della S. Messa in suffragio dei Caduti senza Croce il 15 agosto al Campo dei Fiori – Altare Tre Croci, le Sintesi dei Verbali dei C.D.S., ecc.), il resoconto delle numerose attività svolte dall’Unità di Protezione Civile sezionale, i risultati della gare sportive nazionale di tiro a segno e del Trofeo del Presidente Nazionale, la descrizione delle numerose celebrazioni degli Anniversari di Fondazione di alcuni Gruppi, e in ultima di copertina alcune immagini della celebrazione del 90° di Fondazione della Sezione.

Penne Nere Anno 53 N° 3 – ottobre 2022 può essere visto o scaricato da QUI