Penne Nere N° 1 anno 53 – Aprile 2022 è disponibile su Web!

l primo numero del 2022 di Penne Nere è in stampa ma è già disponibile in formato digitale

Il primo numero del 2022 di Penne Nere è in stampa e sarà a breve consegnato alle Poste che lo recapiteranno ai soci.
La versione digitale è stata comunque già inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione chiedendo di ricevere il periodico in anteprima.

Penne Nere N° 1 anno 53 – aprile 2022 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata: copertina (questa volta dedicata all’istituzione del 26 gennaio quale Giornata nazionale della memoria e del sacrificio degli Alpini), Sommario dei contenuti, ecc.
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Cerimonia del 26 gennaio in ricordo della battaglia di Nikolajewka, Sintesi dei Verbali dei C.D.S., Verbale dell’Assemblea dei Delegati svoltasi a Jerago il 4 marzo 2022), il resoconto delle numerose attività svolte dall’Unità di Protezione Civile sezionale, i risultati della gara del Trofeo del Presidente Nazionale – Campionato Sezionale di Slalom svoltasi a Chiesa Valmalenco (SO) il 20 marzo, la descrizione delle attività di alcuni Gruppi,  e in ultima di copertina gli Auguri per la S. Pasqua del Presidente Sezionale Franco Montalto, di S. Ecc. Mons. Giuseppe Vegezzi, Vicario Episcopale di Varese e Vescovo Ausiliare di Milano, e di don Giorgio Spada, Assistente spirituale della Sezione.

Le pagine centrali costituiscono il tradizionale inserto con la Relazione Morale dell’anno 2021, le Manifestazioni del 2022 dei Gruppi, della Sezione di Varese, dell’A.N.A. a carattere nazionale, gli indirizzi dei Gruppi della Sezione di Varese, nomi e Ni telefonici dei Capigruppo

.Penne Nere Anno 53 N° 1 – aprile 2022 può essere visto o scaricato da QUI