Penne Nere N° 2 Luglio 2021 è pubblicato!

Penne Nere N° 2 Luglio 2021 è ora disponibile su Web!

Il secondo numero del 2021 di Penne Nere è stampato e consegnato alle Poste che lo recapiteranno ai soci.
La preparazione di questo numero di marzo è stata ritardata, visto l’annullamento di tante attività della Sezione e dei Gruppi a causa della pandemia e il rinvio delle Assemblee dei Gruppi e dell’Assemblea dei Delegati al giugno.
La volontà di pubblicare la Relazione Morale dell’anno 2020 e i risultati delle votazioni delle cariche di Consiglio, oltre al desiderio di fare conoscere quanto fatto dalla nostra Unità di Protezione Civile Sezionale per varie emergenze hanno convinto a pubblicare, anche se in ritardo di un mese.

La versione digitale è stata già inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione chiedendo di ricevere il periodico in anteprima.

Penne Nere N° 2 – luglio 2021 può essere visto o scaricato da QUI:

Penne Nere N° 2 anno 52 – luglio 2021 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata (copertina, Sommario dei contenuti, ecc.).
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Sintesi dei Verbali dei C.D.S., risultato dell’iniziativa “Aiuta gli Alpini ad aiutare 2020”, ecc.), le attività di alcuni Gruppi (Gazzettino cisalpino), il resoconto delle numerose attività svolte nel 2021 dall’Unità di Protezione Civile sezionale, la Relazione Morale dell’anno 2020, gli indirizzi dei Gruppi e i recapiti telefonici dei Capi Gruppo, e l’elenco delle manifestazioni programmate dai Gruppi, dalla Sezione e dall’A.N.A Nazionale.