Penne Nere N° 3 Dicembre 2021 è già disponibile su Web!

Il terzo numero del 2021 di Penne Nere è in stampa.

Il rinvio all’autunno di tante attività dei Gruppi, che hanno ritardato i festeggiamenti dei loro anniversari per i problemi posti dalla pandemia, hanno consigliato il Consiglio Direttivo Sezionale di sospendere la preparazione del numero di settembre e rinviare a dicembre anche la pubblicazione del Penne Nere, che anche quest’anno esce quindi con tre numeri, invece dei tradizionali quattro.

Penne Nere N° 3 – dicembre 2021 può essere visto o scaricato da QUI

Penne Nere N° 3 anno 52 – dicembre 2021 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata (copertina, Sommario dei contenuti, ecc.).
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Cerimonia alle Tre Croci in ricordo dei Caduti senza Croce, Onori ai Caduti con Veglia al Monumento di Piazza Repubblica in Varese dal 3 al 4 Novembre, Sintesi dei Verbali dei C.D.S.), le attività di alcuni Gruppi, resoconto delle numerose attività svolte nel 2021 dall’Unità di Protezione Civile sezionale e gli Auguri del Presidente Sezionale Franco Montalto, di S.E. Mons. Giuseppe Vegezzi, Vicario Episcopale di Varese e Vescovo Ausiliare di Milano, e di don Giorgio Spada, Assistente spirituale della Sezione.