Penne Nere Marzo 2020 é pronto per la spedizione postale.

Penne Nere N° 1 – Marzo 2020 è in spedizione!

Dopo la pubblicazione inizialmente in solo formato digitale, il primo numero del 2020 di Penne Nere sta per essere consegnato alle Poste. Qualche ritardo nella stampa – a causa dell’emergenza sanitaria – ha permesso di inserire anche la Relazione Morale dell’anno 2019, completata in questi giorni, e di conseguenza anche il file caricato sul sito è stato aggiornato.

Penne Nere N° 1 – marzo 2020 può essere visto o scaricato da QUI

Penne Nere N° 1 anno 51 – marzo 2020 si presenta con una veste grafica in parte rinnovata (nuova copertina, Sommario dei contenuti, ecc.).
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione e dei Gruppi e, per lo Sport, il resoconto della partecipazione della Sezione alle Alpiniadi A.N.A. di Aosta.
L’emergenza Coronavirus COVID-19, ha purtroppo causato ritardi nella stampa e mancanze nella redazione, in parte ora rimediate con l’inserimento della Relazione morale del 2019.
non troverete le pagine normalmente dedicate al verbale dell’Assemblea dei Delegati, (sospesa a marzo e la cui nuova data non e ancora possibile indicare) e l’elenco delle manifestazioni programmate nel 2020, ma che in parte sono già state annullate o verranno spostate ad altra data.
Lo spazio non occupato da tali articoli e stato dedicato a una documentazione fotografica di attualità, su quanto si sta facendo durante l’emergenza COVID-19 – in particolare da parte della Unità di Protezione Civile sezionale-.