Pubblicato Penne Nere N° 1 – Marzo 2020

Disponibile in formato digitale Penne Nere di marzo 2020

E’ stato pubblicato, al momento in solo formato digitale, il primo numero del 2020 di Penne Nere, che si presenta con una veste grafica in parte rinnovata.
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione e dei Gruppi e, per lo Sport, il resoconto della partecipazione della Sezione alle Alpiniadi di Aosta.
Come è tradizione troverete gli auguri di Buona Pasqua del Presidente sezionale e dei Sacerdoti vicini alla Sezione.

Penne nere di marzo 2020 può essere visto o scaricato da QUI

L’emergenza Coronavirus COVID-19, ha purtroppo causato ritardi della stampa e mancanze nella redazione: infatti non troverete le pagine normalmente dedicate alla Relazione morale del 2019, il verbale dell’Assemblea dei Delegati, (sospesa a marzo e la cui nuova data non e ancora possibile indicare) e l’elenco delle manifestazioni programmate nel 2020, ma che in parte sono già state annullate o verranno spostate ad altra data.
Lo spazio non occupato da tali articoli e stato dedicato a una documentazione fotografica di attualità, su quanto si sta facendo durante l’emergenza COVID-19 – in particolare da parte della Unità di Protezione Civile sezionale.