Mestizia dei Gruppi e della Sezione

Purtroppo il 3 aprile due noti Alpini della nostra Sezione sono “andati avanti”.

Due noti Alpini della nostra Sezione sono “andati avanti”. Il Presidente con il Consiglio Sezionale, i Gruppi e tutti i soci della Sezione di Varese sono vicini alla sua famiglia e al rispettivi Gruppi con affetto sincero.
Li ricordiamo entrambi in questa pagina.

Dopo decenni di generoso servizio, il Capogruppo di Cantello Alpino Luigi Colombo, è salito al Paradiso di Cantore. Sino all’ultimo istante si è fatto carico delle attività del suo Gruppo.

Dopo lunga malattia è venuto a mancare l’Alpino Carraro Valentino, già membro della Commissione Sportiva Sezionale e della Commissione Sportiva Nazionale. Era Socio e per anni attivo nel Consiglio del Gruppo di Vedano Olona.