Penne Nere N° 1 Marzo 2021 è pubblicato!

Penne Nere N° 1 Marzo 2021 è ora disponibile su Web!

Il primo numero del 2021 di Penne Nere è in stampa e sarà prossimamente consegnato alle Poste che lo recapiteranno ai soci.
La preparazione di questo numero di marzo è stata ritardata, dubbitando che ne fosse opportuna la pubblicazione, visto l’annullamento di tante attività della Sezione e dei Gruppi a causa de3lla pandemia.
La volontà di far conoscere quanto fatto dalla nostra Unità di Protezione Civile Sezionale per varie emergenze hanno però convinta la Presidenza e la Redazione a pubblicare, anche se in ritardo.

La versione digitale è stata comunque già inviata a tutti i Gruppi e ai Soci che hanno comunicato il loro indirizzo e-mail alla Sezione chiedendo di ricevere il periodico in anteprima.

Penne Nere N° 1 – marzo 2021 può essere visto o scaricato da QUI

Penne Nere N° 1 anno 52 – marzo 2021 – si presenta nella veste grafica ormai consolidata (copertina, Sommario dei contenuti, ecc.).
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Consuntivo iniziativa in memoria del Dottor Roberto Stella, Sintesi dei Verbali dei C.D.S., ecc.), di alcuni Gruppi, il resoconto delle numerose attività svolte nel 2020/2021 dall’Unità di Protezione Civile sezionale e gli Auguri di Buona Pasqua del Presidente Sezionale Franco Montalto, di S.E. Mons. Giuseppe Vegezzi, Vescovo ausiliare di Milano e Vicario Episcopale zona 2 – Varese e dell’Assistente spirituale della Sezione don Giorgio Spada