Penne Nere N° 3 Dicembre 2020 è pubblicato!

Penne Nere N° 3 Dicembre 2020 è ora disponibile su Web!

Il terzo numero del 2020 di Penne Nere è in consegna alle Poste che lo recapiteranno ai soci.
L’annullamento di tante attività della Sezione e dei Gruppi hanno sospeso la preparazione del numero di settembre e rinviato a dicembre anche la pubblicazione del Penne Nere, che quest’anno uscirà quindi con tre numeri, invece dei soliti quattro.

L’emergenza sanitaria e la volontà di far conoscere quanto fatto, in particolare dalla nostra Unità di Protezione Civile Sezionale hanno ritardato il completamento dell’impaginazione del periodico,

Penne Nere N° 3 – dicembre 2020 può essere visto o scaricato da QUI

Penne Nere N° 3 anno 51 – dicembre 2020 – si presenta nella veste grafica rinnovata quest’anno (copertina, Sommario dei contenuti, ecc.).
Vi sono riportati, oltre ad articoli riguardanti le attività della Sezione (Cerimonia alle Tre Croci, Onori ai Caduti il 4 Novembre, Sintesi dei Verbali dei C.D.S.), di alcuni Gruppi, resoconto delle numerose attività svolte nel 2020 dall’Unità di Protezione Civile sezionale e gli Auguri del Presidente Sezionale Franco Montalto, di S.E. Mons. Giuseppe Vegezzi, Vescovo ausiliare di Milano e Vicario Episcopale zona 2 – Varese e dell’Assistente spirituale della Sezione don Giorgio Spada.