scan0009   copia

scan0010

FESTA ALPINA DELLA SMALP- PIURO  ( SONDRIO)

DOPO 43 ANNI DALLA SMALP, GLI EX ALLIEVI DEL 40° CORSO   A.C.S , SCUOLA MILITARE ALPINA DI AOSTA ,HANNO ORGANIZZATO L’INCONTRO CON UFFICIALI COMANDANTI, ISTRUTTORI E NS. FAMIGLIARI, CON LA PARTECIPAZIONE DI ALTRI CORSI, NS. FRATELLI (NONNI, PADRI, NIPOTI,ETCC.)

APPUNTAMENTO DEL  40° CORSO ACS  ORGANIZZATO A PIURO- Valchiavenna (SONDRIO)

PER  IL 30 SETTEMBRE-1-2 OTTOBRE 2016

Grazie alla disponibilità del Serg.te MARIO PIGHETTI  con il suo Agriturismo AQUA FRACTA, a conduzione famigliare, abbiamo organizzato un appuntamento per ritrovarci, individuando la sua struttura per il pernottamento del venerdì , sabato con cene e pranzi fino a domenica, semplice da raggiungere con mezzi propri e comoda alla città di CHIAVENNA in Valchiavenna  in PIURO (SO).

L’Agriturismo si raggiunge da Milano con direzione Monza A52 ,per Lecco S.S. 36 fino a Chiavenna e in direzione per S.Moritz per S.S. 37 ed arrivo PIURO (SO) : Agriturismo AQUA FRACTA, Pian della Giustizia ,7 23020 PIURO-Tel. 0343 37336- google  maps,  guida michelin, etc. (visitare il sito www.aquafracta.it)

Invitiamo alla partecipazione, gli amici del 40° Corso con i propri famigliari, nell’organizzarsi  per la manifestazione ed attendiamo i ns. Comandanti di ogni ordine e grado con le proprie consorti. Ci incontreremo con diverse fisonomie segnate dall’esperienza di vita per festeggiare con la presenza di altri Corsi ACS che, come fratelli, hanno vissuto la ns. esperienza con gli stessi Comandanti alla Caserma Cesare Battisti in Aosta facendo lo stesso ns. percorso in epoche diverse e con le stesse fatiche e/o sudate .

La Festa Alpina, sarà motivo per programmare il ritrovo per il 2017 in Baite Alpine, Città, etc. che verranno proposte in varie località di ns. provenienza dai componenti del 40° CORSO ACS- 3^-4^ Compagnia.

Il costo individuale del raduno è di  Euro 250.00 per tutto il programma allegato, con la possibilità di defalcare i  singoli costi per quelli che partecipano parzialmente alla manifestazione.  Per velocizzare le prenotazioni , camere, cene e pranzi del  gruppo dei partecipanti , abbiamo bisogno della compilazione dell’abaco per la scelta delle vostre presenze  ed il versamento della caparra di Euro 50.00 a persona.

PRENOTAZIONI ED INFO: La prenotazione entro il 10/07/2016,con versamento di acconto di 50 Euro cad. con eventuale prenotazione, a vs. discrezione, del Bastone Euro 25 e/o con Lavecc Euro 20 per cad. CAUSALE: Caparra Raduno 40° ACS PIURO;  Banca: CREDITO VALTELLINESE S.c.; Agenzia di CHIAVENNA, Intestato: 7865- PIGHETTI MARIO-SMALP CHIAVENNA – Codice: IBAN  IT 42 J0521 65211 0000000007865 e con invio della ricevuta per mail, fax e/o posta per assegnazione della vostra conferma di prenotazione.

QUALE  UNICO REFERENTE ,PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E DI PRENOTAZIONE DARE CONFERMA CON INVIO DEI  DATI DEI PARTECIPANTI, PERNOTTAMENTI,CENE, PRANZI E SCELTA BASTONE e/o LAVECC CON CAPARRA ENTRO IL 10 LUGLIO 2016, A:

MARIO PIGHETTI-  Agriturismo AQUA FRACTA Pian della Giustizia,7   23020 PIURO (SO)

cell. 340 7798448 tel. 0343 37336 MAIL:      info@aquafracta.it

W IL 40° CORSO ACS           W GLI ALPINI      W I CORSI ACS       W LA SMALP      W L’ITALIA

SI PARTECIPA CON CAPPELLO ALPINO PER LA FOTO DI RITO DEL GRUPPO