Gruppo Alpini Besano

www.gruppoalpinivalceresio.com

La sede del gruppo alpini di Besano è in un tipico cortile della centrale via Marconi.

images (6)

La sede, che conta quasi 70 soci e simpatizzanti, è stata realizzata nel 1991, ma l'associazione esiste da 65 anni. Il presidente è Vanni Malagutti, che abbiamo raggiunto telefonicamente: "E' un gruppo molto unito, giovane e attivo all'interno del paese, con iniziative per grandi e piccoli. Adesso ci stiamo preparando per la grande festa estiva in programma la seconda settimana di luglio, il 12 13 e 14". é in fase di realizzazione la nuova sede.